Domenica 14 agosto il gruppo genitori locarnese torna, in collaborazione con il Locarno Film Festival, con la sua tradizionale e attesa proiezione per le famiglie in Piazza Grande a Locarno: sul grande schermo, sotto le stelle di Locarno, si riaffacceranno delle simpatiche conoscenze… i Croods!

La famiglia preistorica aveva già conquistato il pubblico di Piazza Grande nel 2013 e, dopo le spericolate avventure del primo film, affronteranno ora una nuova sfida grazie all’incontro con un’altra famiglia, ben diversa da loro.

La convivenza e lo stile differente di vita delle due famiglie comporterà delle difficoltà che i nostri amici dovranno però cercare di superare per affrontare insieme una sfida ancor più grande, pena l’estinzione.

Un’altra epica avventura per la famiglia di cavernicoli più simpatica del mondo dell’animazione.

I Croods 2 – Una nuova era, è una divertente commedia animata per tutta la famiglia che saprà portare spensieratezza e sicure risate.

Si tratta di un laboratorio didattico sul cinema per ragazzi e ragazze dagli 8 agli 11 anni.

L’appuntamento sarà presso il cinema GranRex di Locarno per mercoledì 20 ottobre 2021 alle ore 14.00 per la proiezione del film LIONEL, di Mohammed Soudani (visione autonoma con le rispettive famiglie ) e per domenica 24 ottobre 2021, dalle ore 14.00 alle ore 16.00 in cui proporremo un laboratorio didattico sul cinema e in particolare sul film Lionel.

Gli iscritti riceveranno l’entrata gratuita per la proiezione di mercoledì 20 ottobre del film LIONEL, sia per loro e che per un accompagnatore adulto.

Vi preghiamo di annunciarvi, al più presto ed entro lunedì 18 ottobre 2021, al seguente indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Durante il laboratorio la mascherina sarà obbligatoria per tutti i partecipanti.

Per coloro che non potessero partecipare alla proiezione del film Lionel sarà comunque possibile partecipare al laboratorio soltanto.

Il costo del laboratorio sarà di Fr. 15.- per i soci ggl e di Fr. 20.- per tutti gli altri. Il versamento sarà da effettuare alle seguenti coordinate per evitare di maneggiare contanti. Vi ringraziamo per la preziosa collaborazione.

IBAN CH54 0900 0000 6500 1082 1
CCP 65-1082-1
ggl, gruppo genitori locarnese, casella postale 534, 6601 Locarno